
Il calzaturificio Piumino nasce a Barletta nel 1989 come produttore di scarpe da bambino e successivamente ampliando la gamma con scarpe da donna e uomo.
L’azienda dalla sua costituzione ha visto crescere il proprio mercato nazionale ed estero con l’aumento della propria gamma di prodotti e modelli che oggi coprono le fasce da 0 a 16 anni per la linea bimbo e la numerata dal 35 al 41 per la linea donna e uomo.

Innovazione
La nostra azienda, che si avvale delle più moderne tecnologie produce fino a 3.000 paia al giorno di calzature iniettate in pvc, in uno spazio di 2.000 mq. situato nella zona industriale di Barletta.
Le nostre continue ricerche di mercato e la collaborazione con modellisti altamente specializzati consentono di sviluppare una vasta collezione di calzature rispondenti alle nuove tendenze che vengono esportate in tutto il mondo e fanno si che la nostra azienda oggi sia partner commerciale di grandi gruppi europei ed internazionali per la produzione di prodotti di marca

Qualità
Siamo specializzati nella produzione di calzature da bambino, donna e uomo, dallo sportivo alla scarpa di qualità di livello medio-fine, realizzate con i migliori materiali, pelle, tela e sintetico, assolutamente rispettosi della natura e della struttura del piede .
La nostra esperienza decennale ci ha infatti permesso di elevare la qualità e il comfort che rimangono i punti cardini della nostra produzione.
I nostri prodotti vengono prevalentemente collocati presso i grossisti e la grande distribuzione nazionale ed internazionale con noti marchi.